Medici Estetici Verona

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano N. 3291
Provincie Coperte: Verona | Milano
Una ruga racconta una storia, la pelle racconta trame sottili e ogni viso, anche il piu' segnato, e' una meravigliosa storia da condividere. Cosi' e' nato il Centro di Medicina estetica e Odontoiatria Integrata, un ambiente che condivido con i miei pazienti e, dove ogni giorno, faccio del mio meglio per aiutarli nella riceraca della bellezza e del benessere che mai come nella nostra societa', e' importante.
Ordine dei Medici di Verona
Provincie Coperte: Verona

Il Dott.ssa Stelitano Lidia è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritto all’Ordine dei Medici di: Napoli
Provincie Coperte: Verona | Firenze

Il Dott. Amato Eugenio Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cremona
Provincie Coperte: Cremona | Verona

Il Dott. Miori Jacopo Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all'Ordine dei Medici di Verona
Provincie Coperte: Verona

Il Dott.ssa Facci Elisa è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.