anconaIl 27 Ottobre 2017, presso il PS Medical Center in Ancona, La Dr.ssa Patrizia Sacch, attuale Vice Presidente FIME, si terrà la V 1Day Fellow FIME 2017; argomento della giornata sarà la “CARBOSSITERAPIA IN MEDICINA ESTETICA”. La carbossiterapia è una tecnica relativamente nuova che permette, tramite l’infiltrazione di gas medicale a base di CO, di trattare inestitismi come la cellulite, nonché agire nella prevenzione dell’aging facciale e nel campo della terapia antalgica.

Per ulteriori info contattare segreteria.fime@gmail.com

EVENTO AVVENUTO

1 Day Fellow Ancona Venerdì 27 Ottobre, presso il Centro della P.S.Medical Center la Dott.ssa Patrizia Sacchi ha organizzato la 1 Day Fellow FIME dal titolo: "La carbossiterapia in Medicina estetica".

L'argomento è stato trattato a 360°, in modo da sfruttare tutte le potenzialità della metodica in tutte le parti del corpo e del viso. Il corso si è svolto abbinando la parte teorica alla pratica, direttamente sulle pazienti.

Il corso è stato riservato solo per 5 soci FIME, come di consueto, per garantire il massimo dell'interattività e produttività del corso stesso.

ALCUNE FOTO DI QUESTA GIORNATA

1 day fellow 2017 Ancona