Benvenuti sul sito della Federazione Italiana Medici Estetici
Trova Medico

III congresso fime lo sguardoIl 9 Aprile 2016 si terrà a Milano, presso l’hotel Michelangelo, il III congresso nazionale della FIME, che vedrà come presidente il Prof Nicola Zerbinati. Il III congresso nazionale FIME sarà, come di consueto, un congresso monotematico e nella fattispecie verrà “trattata” la zona peri-oculare; il titolo del congresso è: “Lo sguardo dalla A alla Z”.

Il congresso vedrà illustri relatore di fama europea, di diverse specialità tra cui dermatologia, chirurgia plastica, chirurgia cranio-facciale, etc, illustrare le più affidabili e sicure tecniche di medicina e chirurgia estetica per il trattamento dello sguardo.

Il congresso è gratuito per i soci FIME.

Per informazioni contattare la Federazione Italiana Medici Estetici.

E' possibile scaricare il programma completo da questa pagina cliccando il link di seguito (Programma FIME)

Qui invece è possibile scaricare la scheda di iscrizione al terzo congresso Fime cliccando il link di seguito (Scheda iscrizione)

I nostri sponsor