Fime - Firenze 2020

La rinoplastica medica: come trattare il naso a 360 gradi senza bisturi

Carissimi Soci e Colleghi,

sono lieto ed orgoglioso di annunciare l’evento EDUCATIONAL FIME che avrà luogo nella splendida cornice di Firenze, la stessa che ha visto il I° congresso di questa società.

La data designata sarà quella di sabato 28 Marzo 2020, interamente dedicata alla "Rinoplastica medica: come trattare il naso a 360 gradi senza bisturi", tema di grande attualità e complessità, in grande ascesa tra le richieste fatte dai pazienti al medico estetico e che spesso presenta difficoltà di planning, di realizzazione e di gestione. Abbiamo già avviato le pratiche per richiedere il patrocinio di questo importante evento al Ministero della Salute, di conseguenza l'evento dovrà necessariamente mantenere elevatissimi standard scientifici.

Faranno oltremodo parte della Faculty colleghi di comprovato spessore ed esperienza ed interverranno relatori nazionali oltre che internazionali che si confronteranno sulla rinoplastica medica sia nel naso "Occidentale" che nel naso "Orientale".

Per la prima volta inoltre nella storia del congresso FIME ci sarà anche un panel dedicato ai giovani medici under 40. Non dimenticate questa data perché l'evento, sia per l'argomento trattato che per la sua qualità scientifica, non può e non deve essere tralasciato.

Per i soci FIME la quota di iscrizione è gratuita se in regola con la quota associativa 2019.

Cliccando qui è possibile scaricare il SAVE the DATE dell’evento.

Per ulteriori informazioni potrete contattare la Segreteria Organizzativa:

Congress Planner srl – segreteria@congressplannersrl.it - 081.2479972