Benvenuti sul sito della Federazione Italiana Medici Estetici

Medici Estetici Pisa

Iscritto all’Ordine dei Medici di: PISA
Provincie Coperte: Pisa | Livorno

Il Dott. Croccia Mariagrazia è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

ospedaletto
Provincie Coperte: Pisa
C.V. CHIARA SANTERINI La dott.ssa Chiara Santerini, nata a PIsa il 22/9/1973, esercita la professione di medico estetico dal 2001. Laureata in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa nel 2000, ha ottenuto l'abilitazione alla professione medica nel 2001. Successivamente, mostrando grande interesse e passione per la medicina estetica, consegue, nel 2005, il diploma quadriennale di “consulente ed esperto in medicina estetica” presso il Fatebenefratelli di Roma. Per incrementare la sua esperienza e tenersi sempre aggiornata sulle tecniche più innovative del settore, frequenta numerosi corsi di alta formazione di flebologia e scleroterapia, di cosmetologia, di tecniche di prevenzione e cura degli inestetismi della cellulite, di tecniche base e avanzate di ringiovanimento e rimodellamento del viso ( acido ialuronico, tossina botulinica, peeling chimici etc...). Nel 2008 consegue anche il titolo di “consulente ed esperto in tecniche laser” frequentando il corso presso l’Agorà di Milano. Negli ultimi anni la dott.ssa si è dedicata anche alla formazione: ha tenuto numerosi corsi sul trattamento Profhilo per medici estetici per la IBSA Farmaceutici ed ha lavorato come tutor per l’azienda Top Quality group, di Città di Castello, per la quale ha formato professionisti per l’utilizzo delle tecnologie prodotte dalla suddetta azienda ed ha insegnato all’Academy medical work “CORSO DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARIO- Tecniche non invasive in Medicina Estetica” Oltre all’attività svolta presso ambulatori di Carrara, Livorno e Viareggio, nel 2009 la dott.ssa apre a Pisa il suo centro My beauty Clinic del quale è direttrice e titolare. La struttura offre numerosi servizi per la cura del viso e corpo. Il centro my beauty clinic nasce inizialmente come studio chiara santerini nel 2009. Attualmente, grazie ad una continua evoluzione nei servizi e tecnologie di ultima generazione, my beauty clinic è in grado di offrire ai propri clienti, soluzione per ogni tipo di inestetismo.

corsi congressi fime

diventa nostro sponsor

richiedi patrocinio corsi

Partnership