Medici Estetici Como

Provincie Coperte: Como

Il Dott. Sampietro Barbara è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all'ordine dei Medici di Como
Provincie Coperte: Como | Salerno

Il Dott.ssa Napolitano Angela è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscrizione ordine dei Medici di: Como - N°6619
Provincie Coperte: Como

Il Dott. Perfetti Giulia è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Varese
Provincie Coperte: Como

Il Dott. Morra Alessandro è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Como
Provincie Coperte: Como | Pavia

Il Dott. Menesatti Nicolò è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all’Ordine dei Medici di Milano n 36434
Provincie Coperte: Como | Milano
La D.ssa Federica Flenda è specializzata in Chirurgia Vascolare, Medicina Estetica, Laserterapia e Laserchirugia. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso L'Università degli Studi di Milano. Ha conseguito, inoltre, un Master quadriennale di II livello in Medicina Estetica presso l'Aespem Accademy School, e un Master di II livello in Laserterapia e laserchirugia presso la Scuola di Medicina Estetica dell'Agorà. Svolge la sua attività come libera professionista presso strutture private ed accreditate di Milano e provincia. Si occupa della diagnosi e terapia delle patologie vascolari arteriose, venose e linfatiche, e di flebologia estetica, sia con scleroterapia iniettiva che con laser vascolare, per capillari dilatati e angiomi stellati del viso e corpo. In medicina estetica si occupa di numerosi trattamenti sia per il ringiovanimento del viso, come biostimolazioni/bioristrutturazioni, filler, rinofiller, hair filler per la caduta dei capelli tossina botulinica, peeling, fili biostimolanti e di tensione, laser resurfacing, asportazione macchie, cheratosi, cicatrici da acne ed interventi di laserchirurgia, che per il corpo, come mesoterapia/intralipoterapia per la cellulite, adiposità localizzate, rassodamento delle lassità cutanee. Esegue inoltre trattamenti di Soft Surgery con Plexer al plasma per blefaroplastica non chirurgica, rimozione di discromie, angiomi stellati, fibromi cutanei.
Provincie Coperte: Como

Il Dott. Forte Riccardo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscrizione ordine dei Medici di: Como
Provincie Coperte: Como

Il Dott. Perfetti Massimo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.