I dati del campo

Ordine dei Medici PV 05575
Provincie Coperte: Sondrio

Descrizione

La sottoscritta Rosella Maria Grazia, nata a Milano il 08/08/1957, ha conseguito il diploma di maturità scientifica.

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l'Università di Pavia; nella stessa sede si è specializzata in Cardiologia nel 1989 e in Fisiopatologia e Fisiochinesiterapia Respiratoria nel 1992.

A Roma, nel 2007, presso l'Università Tor Vergata ha conseguito la specilaizzazione in Anestesia e Rianimazione.

Dal 1991 lavora presso la Divisione di Cardiologia di Sondalo (Sondrio) coprendo il ruolo di Responsabile di Struttura Semplice di Cardiologia-UICC dal 2008 al 30/12/2016 per l'ASST Valtellina-Valchiavenna-Alto Lario.

In questi anni si é interessata di Cardiologia clinica e relativa metodica strumentale acquisendo manualità ed autonomia nel posizionamento CVC, impianti di PM endoventricolari temporanei, ergometria, stimolazione atriale transesofagea, tilt-test, ecocardiogrammi transtoracici (e nel Presidio di Sondalo la sola ad eseguire gli ecocardiogrammi transesofagei).

Dove esercita

Studio Medico Privato Viale Italia, 24 - Tirano (Sondrio) - 23037

Trattamenti di medicina estetica

• peeling chimici e meccanici