Medici Estetici Lombardia

Lombardia

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Lombardia.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Provincie Coperte: Como

Il Dott. Forte Riccardo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Il Dott. Tretti Clementoni Matteo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei medici di Varese
Provincie Coperte: Varese
Dott. Giuliano Maria Bonizzoni Emilio
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Degli Studi di Pavia nel 1993
Master in Dermatologia Plastica Università di Milano 2003
Scuola Post Universitaria dell’Agorà di Milano in Medicina Estetica anno 2005
Corso teorico pratico di Laser Chirurgia ad indirizzo estetico anno 2006
Vincitore Premio Toyp per la ricerca scientifica 2006
Master Medicina Estetica e del Benessere Università di Pavia anno 2018

BREVETTI:
Elastomesoterapia
Crio laser foresi,
Cromo laser foresi,
Filo laser trazione

MPEGNI ACCADEMICI:
Tutor riconosciuto del Master di Medicina Estetica e del benessere dell’ Università di Pavia dall’anno 2018.
Consulente Medico per Aziende produttrici Laser.
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Costarella Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Il Dott. Varesi Cristina è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cremona
Provincie Coperte: Cremona | Verona

Il Dott. Miori Jacopo Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano N. 3291
Provincie Coperte: Verona | Milano
Una ruga racconta una storia, la pelle racconta trame sottili e ogni viso, anche il piu' segnato, e' una meravigliosa storia da condividere. Cosi' e' nato il Centro di Medicina estetica e Odontoiatria Integrata, un ambiente che condivido con i miei pazienti e, dove ogni giorno, faccio del mio meglio per aiutarli nella riceraca della bellezza e del benessere che mai come nella nostra societa', e' importante.
Ordine dei Medici di Milano 25068
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Paolo Giuseppe Formenti è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritto all’Ordine dei Medici di: Pavia numero 3562
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Giordano Rossetti è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Provincie Coperte: Como

Il Dott. Sampietro Barbara è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Salerno numero 9542
Provincie Coperte: Milano | Firenze | Roma | Caserta | Napoli | Salerno

Il Dott. Bove Pierfrancesco è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Milano
Provincie Coperte: Pavia

Il Dott.ssa Cellerino Enrica è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all’Ordine dei Medici di: Lecco
Provincie Coperte: Lecco

Il Dott.ssa Mara Cazzaniga è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Varese
Provincie Coperte: Varese | Pavia

Il Dott.ssa Laura Balint è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Brescia
Provincie Coperte: Brescia | Trento | Milano

Il Dott. Stefano Schioppa è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.