Medici Estetici Lombardia

Lombardia

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Lombardia.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Iscritta all’Ordine dei Medici di: Monza e Brianza
Provincie Coperte: Monza e della Brianza

Il Dott.ssa Marta Merlini è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Como
Provincie Coperte: Como | Pavia

Il Dott. Menesatti Nicolò è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Brescia
Provincie Coperte: Brescia

Il Dott. Daniela Barucco è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all’Ordine dei Medici di: Lecco
Provincie Coperte: Lecco

Il Dott.ssa Mara Cazzaniga è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Varese
Provincie Coperte: Varese

Il Dott. Patrick Tayoun è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei medici di Brescia
Provincie Coperte: Brescia

Il Dott. De Luca Felice è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Provincie Coperte: Varese

Il Dott. Paolelli Luca è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Brescia
Provincie Coperte: Brescia | Trento | Milano

Il Dott. Stefano Schioppa è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Pavia - Numero: 3427
Provincie Coperte: Pavia

Il Dott. Marchetti Giuseppe è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei medici di Pavia 09843
Provincie Coperte: Varese | Pavia

Il Dott. Esposito Cristina è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all'ordine dei Medici di Como
Provincie Coperte: Como | Salerno

Il Dott.ssa Angela Napolitano è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Roma n° 60486
Provincie Coperte: Parma | Terni | Viterbo | Milano | Roma
Dietologia clinica - medicina estetica - dermatologia cosmetologica - timedchirurgia - T.R.A.P. - PLASMA FREDDO (ringiovanimento non invasivo, che combina una azione subablativa per la rimozione della parte superficiale dell'epidermide (macchie, microrughe, cicatrici da acne) con azione rassodante e rigenerativa, per un risultato progressivo e stabile nel tempo. FILI di TRAZIONE e di BIOSTIMOLAZIONE - lifting medico non invasivo Fillers e botox®. INTRALIPOTERAPIA con Aqualyx. DERMATOCHIRURGIA per la rimozione degli inestetismi cutanei (angiomi, fibromi, macchie, microcicatrici, couperose, verruche), senza segni residui T.R.A.P (biscleroterapia tridimensionale, ricostruzione del sistema venoso superficiale degli arti inferiori)

Il Dott. Veronesi Anna Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscrizione all’Ordine dei Medici di: Parma - N°1657
Provincie Coperte: Cremona

Il Dott. Gianenrico Alquati è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscrizione ordine dei Medici di: Como
Provincie Coperte: Como

Il Dott. Massimo Perfetti è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.