Medici Estetici Lombardia

Lombardia

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Lombardia.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Il Dott. Veronesi Anna Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscrizione all’Ordine dei Medici di: Parma - N°1657
Provincie Coperte: Cremona

Il Dott. Gianenrico Alquati è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Varese
Provincie Coperte: Varese | Pavia

Il Dott.ssa Laura Balint è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cremona
Provincie Coperte: Cremona | Verona

Il Dott. Miori Jacopo Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei medici di Brescia
Provincie Coperte: Brescia

Il Dott. De Luca Felice è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscrizione all'Ordine dei medici: Milano 35303
Provincie Coperte: Milano
Dott.ssa Elena Fasola è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Il Dott. Varesi Cristina è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Roma n° 60486
Provincie Coperte: Parma | Terni | Viterbo | Milano | Roma
Dietologia clinica - medicina estetica - dermatologia cosmetologica - timedchirurgia - T.R.A.P. - PLASMA FREDDO (ringiovanimento non invasivo, che combina una azione subablativa per la rimozione della parte superficiale dell'epidermide (macchie, microrughe, cicatrici da acne) con azione rassodante e rigenerativa, per un risultato progressivo e stabile nel tempo. FILI di TRAZIONE e di BIOSTIMOLAZIONE - lifting medico non invasivo Fillers e botox®. INTRALIPOTERAPIA con Aqualyx. DERMATOCHIRURGIA per la rimozione degli inestetismi cutanei (angiomi, fibromi, macchie, microcicatrici, couperose, verruche), senza segni residui T.R.A.P (biscleroterapia tridimensionale, ricostruzione del sistema venoso superficiale degli arti inferiori)
Iscritto all’Ordine dei Medici di: Pavia numero 3562
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Giordano Rossetti è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Salerno numero 9542
Provincie Coperte: Milano | Firenze | Roma | Caserta | Napoli | Salerno

Il Dott. Bove Pierfrancesco è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Provincie Coperte: Como

Il Dott. Forte Riccardo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici PV 05575
Provincie Coperte: Sondrio
La sottoscritta Rosella Maria Grazia, nata a Milano il 08/08/1957, ha conseguito il diploma di maturità scientifica.

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l'Università di Pavia; nella stessa sede si è specializzata in Cardiologia nel 1989 e in Fisiopatologia e Fisiochinesiterapia Respiratoria nel 1992.

A Roma, nel 2007, presso l'Università Tor Vergata ha conseguito la specilaizzazione in Anestesia e Rianimazione.

Dal 1991 lavora presso la Divisione di Cardiologia di Sondalo (Sondrio) coprendo il ruolo di Responsabile di Struttura Semplice di Cardiologia-UICC dal 2008 al 30/12/2016 per l'ASST Valtellina-Valchiavenna-Alto Lario.

In questi anni si é interessata di Cardiologia clinica e relativa metodica strumentale acquisendo manualità ed autonomia nel posizionamento CVC, impianti di PM endoventricolari temporanei, ergometria, stimolazione atriale transesofagea, tilt-test, ecocardiogrammi transtoracici (e nel Presidio di Sondalo la sola ad eseguire gli ecocardiogrammi transesofagei).

Iscritta all’Ordine dei Medici di: Lecco
Provincie Coperte: Lecco

Il Dott.ssa Mara Cazzaniga è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Milano
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Pedrelli Valerio Fabio è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Savona
Provincie Coperte: Savona | Alessandria | Genova | Milano

Il Dott. Giuseppe Colombo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.