Medici Estetici Lombardia

Lombardia

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Lombardia.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cremona
Provincie Coperte: Cremona | Verona

Il Dott. Miori Jacopo Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Roma n° 60486
Provincie Coperte: Parma | Terni | Viterbo | Milano | Roma
Dietologia clinica - medicina estetica - dermatologia cosmetologica - timedchirurgia - T.R.A.P. - PLASMA FREDDO (ringiovanimento non invasivo, che combina una azione subablativa per la rimozione della parte superficiale dell'epidermide (macchie, microrughe, cicatrici da acne) con azione rassodante e rigenerativa, per un risultato progressivo e stabile nel tempo. FILI di TRAZIONE e di BIOSTIMOLAZIONE - lifting medico non invasivo Fillers e botox®. INTRALIPOTERAPIA con Aqualyx. DERMATOCHIRURGIA per la rimozione degli inestetismi cutanei (angiomi, fibromi, macchie, microcicatrici, couperose, verruche), senza segni residui T.R.A.P (biscleroterapia tridimensionale, ricostruzione del sistema venoso superficiale degli arti inferiori)
Ordine dei medici di Brescia
Provincie Coperte: Brescia

Il Dott. De Luca Felice è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritto all’Ordine dei Medici di: Brescia, n. 5282
Provincie Coperte: Brescia

Il Dott. Giovanni Brunelli è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Salerno numero 9542
Provincie Coperte: Milano | Firenze | Roma | Caserta | Napoli | Salerno

Il Dott. Bove Pierfrancesco è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei medici di Pavia 09843
Provincie Coperte: Varese | Pavia

Il Dott. Esposito Cristina è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di: Milano
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Lucio Tunesi è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Savona
Provincie Coperte: Savona | Alessandria | Genova | Milano

Il Dott. Giuseppe Colombo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Costarella Maria è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Iscritta all'ordine dei Medici di Como
Provincie Coperte: Como | Salerno

Il Dott.ssa Angela Napolitano è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Pavia - Numero: 3427
Provincie Coperte: Pavia

Il Dott. Marchetti Giuseppe è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici PV 05575
Provincie Coperte: Sondrio
La sottoscritta Rosella Maria Grazia, nata a Milano il 08/08/1957, ha conseguito il diploma di maturità scientifica.

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l'Università di Pavia; nella stessa sede si è specializzata in Cardiologia nel 1989 e in Fisiopatologia e Fisiochinesiterapia Respiratoria nel 1992.

A Roma, nel 2007, presso l'Università Tor Vergata ha conseguito la specilaizzazione in Anestesia e Rianimazione.

Dal 1991 lavora presso la Divisione di Cardiologia di Sondalo (Sondrio) coprendo il ruolo di Responsabile di Struttura Semplice di Cardiologia-UICC dal 2008 al 30/12/2016 per l'ASST Valtellina-Valchiavenna-Alto Lario.

In questi anni si é interessata di Cardiologia clinica e relativa metodica strumentale acquisendo manualità ed autonomia nel posizionamento CVC, impianti di PM endoventricolari temporanei, ergometria, stimolazione atriale transesofagea, tilt-test, ecocardiogrammi transtoracici (e nel Presidio di Sondalo la sola ad eseguire gli ecocardiogrammi transesofagei).

Provincie Coperte: Varese

Il Dott. Paolelli Luca è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Lecco- 525
Provincie Coperte: Lecco
Primario Patologia Clinica "Casa di Cura Lecco" .Membro Consiglio Direttivo SIOOT -Societa' Scientifica di Ossigeno-Ozonoterapia .
Provincie Coperte: Milano

Il Dott. Savoia Tommaso è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.