Benvenuti sul sito della Federazione Italiana Medici Estetici

Iscritta all’Ordine dei Medici di Milano n 36434
Provincie Coperte: Como | Milano

Descrizione

La D.ssa Federica Flenda è specializzata in Chirurgia Vascolare, Medicina Estetica, Laserterapia e Laserchirugia. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso L'Università degli Studi di Milano. Ha conseguito, inoltre, un Master quadriennale di II livello in Medicina Estetica presso l'Aespem Accademy School, e un Master di II livello in Laserterapia e laserchirugia presso la Scuola di Medicina Estetica dell'Agorà. Svolge la sua attività come libera professionista presso strutture private ed accreditate di Milano e provincia. Si occupa della diagnosi e terapia delle patologie vascolari arteriose, venose e linfatiche, e di flebologia estetica, sia con scleroterapia iniettiva che con laser vascolare, per capillari dilatati e angiomi stellati del viso e corpo. In medicina estetica si occupa di numerosi trattamenti sia per il ringiovanimento del viso, come biostimolazioni/bioristrutturazioni, filler, rinofiller, hair filler per la caduta dei capelli tossina botulinica, peeling, fili biostimolanti e di tensione, laser resurfacing, asportazione macchie, cheratosi, cicatrici da acne ed interventi di laserchirurgia, che per il corpo, come mesoterapia/intralipoterapia per la cellulite, adiposità localizzate, rassodamento delle lassità cutanee. Esegue inoltre trattamenti di Soft Surgery con Plexer al plasma per blefaroplastica non chirurgica, rimozione di discromie, angiomi stellati, fibromi cutanei.

Dove esercita

STUDIO MEDICO:SINAGE Via Monte Bianco 16/a - Lomazzo (CO)

STUDIO MEDICO: POLIAMBULATORIO SARDEGNA Via Sardegna, 19 - Milano - Cap: 20110

Trattamenti di medicina estetica