Medici Estetici Piemonte

Piemonte

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Piemonte.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Ordine dei Medici di Genova
Provincie Coperte: Alessandria | Genova
“Voglio che i miei pazienti raggiungano il miglior aspetto possibile, con un effetto totalmente naturale. Utilizzo a tal fine tecniche aggiornate e trattamenti sicuri, sempre.”

Il Dott. Damilano Stefano è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Provincie Coperte: Novara

Il Dott. Gatti Jonatann è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Savona
Provincie Coperte: Savona | Alessandria | Genova | Milano

Il Dott. Giuseppe Colombo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Torino N° 22729
Provincie Coperte: Torino

Il Dott. Umberto Morozzo è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.