Medici Estetici Piemonte

Piemonte

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Piemonte.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Iscrizione ordine dei Medici di: Treviso - N° 5322
Provincie Coperte: Novara
La Dott. Marta Mazzilli si occupa di Medicina Estetica e Odontoiatria. Ha conseguito prima la laurea in Medicina e Chirurgia (nel 2013) e successivamente, nel 2017, quella in Odontoiatria. In seguito la dottoressa ha continuato ad approfondire i suoi studi riguardanti le tecniche e le procedure medico estetiche, conseguendo il Diploma di Perfezionamento Universitario sui trattamenti laser (presso l’Università degli Studi di Parma) e il Master in Medicina Estetica e del Benessere (presso l'Università degli Studi di Pavia). Si interessa anche di Medicina Naturale, Fitoterapia e Omeopatia e partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento e congressi di Medicina Estetica. L'attenzione al paziente e alle sue esigenze, la disponibilità, la ricerca di risultati naturali e armonici per la valorizzazione di ogni paziente rappresentano i valori fondamentali nell'approccio clinico della Dott. Marta Mazzilli.
Ordine dei Medici di Genova
Provincie Coperte: Alessandria | Genova
“Voglio che i miei pazienti raggiungano il miglior aspetto possibile, con un effetto totalmente naturale. Utilizzo a tal fine tecniche aggiornate e trattamenti sicuri, sempre.”
Iscritto all’Ordine dei Medici di: Milano
Provincie Coperte: Sondrio | Alessandria | Milano

Il Dott. Muti Gabriele è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Savona
Provincie Coperte: Savona | Alessandria | Genova | Milano

Il Dott. Colombo Giuseppe è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Torino N° 22729
Provincie Coperte: Torino

Il Dott. Morozzo Umberto è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Il Dott. Damilano Stefano è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Provincie Coperte: Novara

Il Dott. Gatti Jonatann è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.