Benvenuti sul sito della Federazione Italiana Medici Estetici
Trova Medico

Medici Estetici Emilia Romagna

Emilia Romagna

In questa pagina troverete l'elenco completo dei medici estetici appartenenti alla Federazione Italiana Medici Estetici (FIME) della regione Emilia Romagna.

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

 .

Cliccando sulla provincia di vostro interesse troverete l'elenco dei medici estetici aderenti.

Ordine dei Medici di Lecce
Provincie Coperte: Modena

Il Dott. Maurizio Greco è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Ordine dei Medici di Roma n° 60486
Provincie Coperte: Parma | Terni | Viterbo | Milano | Roma
Dietologia clinica - medicina estetica - dermatologia cosmetologica - timedchirurgia - T.R.A.P. - PLASMA FREDDO (ringiovanimento non invasivo, che combina una azione subablativa per la rimozione della parte superficiale dell'epidermide (macchie, microrughe, cicatrici da acne) con azione rassodante e rigenerativa, per un risultato progressivo e stabile nel tempo. FILI di TRAZIONE e di BIOSTIMOLAZIONE - lifting medico non invasivo Fillers e botox®. INTRALIPOTERAPIA con Aqualyx. DERMATOCHIRURGIA per la rimozione degli inestetismi cutanei (angiomi, fibromi, macchie, microcicatrici, couperose, verruche), senza segni residui T.R.A.P (biscleroterapia tridimensionale, ricostruzione del sistema venoso superficiale degli arti inferiori)

Il Dott.ssa Piluso Gabriella è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Piacenza numero Iscrizione 02552
Provincie Coperte: Piacenza
Master E.M.D.O.L.A., Master in Medicina Estetica e del Benessere univ di Pavia, diplomato "Esperto in laserchirurgia e laserterapia" scuola Agorà (MI), Allievo del Prof Fippi per il Plexr, Corsista annuale del “OPEN ACADEMY OF MEDICINE” : corso di Alta Formazione universitaria in neuro immuno modulazione, metabolismo, nutrizione clinica e riabilitazione fisica-motoria c/o la BioteKna a Marcon accreditato Univ. "La Sapienza" di Roma, Prof.ssa Ippoliti dipartimento per la diagnostica avanzata. Docente E-Learnig "Nuove Tecnologie" al Master di Medicina Estetica e del Benessere Univ di Pavia Docente "Fisica del Laser" alla scuola Agorà (MI)
Iscritto all’Ordine dei Medici di: Roma N. 56818
Provincie Coperte: Londra | Parma
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Roma n. 0000056818 Il Dottor Luciano Perrone è un medico chirurgo specialista che opera nell'ambito della medicina e della chirurgia estetica. Si è specializzato in chirurgia estetica in Argentina e in Inghilterra, dove lavora dal 2013 come Chirurgo Estetico in centri di eccellenza (Harley Street - Londra, Dolan Park Hospital - Birmingham, Manchester). Il curriculum formativo del Dr Luciano Perrone: - Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" (2008) - Perfezionamento in Medicina Estetica presso l'Università di Camerino (2012) - Specializzazione in Chirurgia Generale e Chirurgia del Seno (2015) Il training specialistico in Chirurgia Plastica Estetica realizzato dal Dott. Luciano Perrone a partire dal 2013 si è svolto nelle seguenti tappe: - Fellowship in Chirurgia Estetica presso Dolan Park di Bromsgrove (Inghilterra) - Fellowship in Chirurgia Estetica presso Harley Street - Londra (Inghilterra) - International Fellowship in Chirurgia Estetica - Buenos Aires(Argentina) - Prof. JC Pavani Specializzazioni Il Dott. Luciano Perrone realizza tutti i principali interventi di chirurgia plastica ed estetica. Tra i servizi offerti da lui offerti si segnalano, in particolare, la Chirurgia del Seno (Mastoplastica Additiva, Riduttiva, Mastopessi), la Chirurgia del Corpo (Liposuzione, Addominoplastica, Liposcultura dei Glutei, Ginecomastia) e del Viso (Lifting chirurgico del Viso e del Collo, Otoplastica, Blefaroplastica, Rinoplastica) e la Chirurgia Intima (riduzione piccole labbra). Il Dott. Perrone, esegue numerosi trattamenti non invasivi di Medicina Estetica, per l’eliminazione di inestetismi come rughe, cellulite e smagliature. Inoltre si occupa anche di trapianto di capelli, barba e sopracciglia. Ubicazione Lo studio privato dove il Dott. Luciano Perrone riceve i suoi pazienti si trova a Parma e Roma.
Ordine dei Medici di: Modena
Provincie Coperte: Modena

Il Dott. Federica Arginelli è un Medico associato alla "FIME" Federazione Italiana Medici estetici. In questa scheda troverete informazioni generali come: recapiti telefonici, trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica eseguiti, le provincie coperte e la possibilità di richiedere informazioni tramite il modulo contatti.

corsi congressi fime

diventa nostro sponsor

richiedi patrocinio corsi

Partnership

plastic aesthetic research

romanian journal of clinical and experimental dermatology

Gli Eventi Fime
I nostri sponsor